Nuova incredibile scoperta prova l’autenticità della Sindone

Una sconcertante scoperta è è stata annunciata dal Department of Sindology and Oddities della prestigiosa Harvard University grazie al contributo tecnico del CNR ed una tecnologia tutta italiana. A seguito di analisi realizzate con un nuovo tipo di spettrometro di massa combinato ad un sofisticato rivelatore di ioni a tecnologia “suspended” si sono visualizzate delle macchie ematiche sul Sacro Lino fino ad oggi sconosciute.

Le nuove macchie appaiono nella zona A156 e grazie alla rielaborazione digitale è stata individuata una scritta. Appaiono in maniera abbastanza chiara delle lettere mentre altre sono più sbiadite, sicuramente per l’azione di agenti esterni ed il passo del tempo. Ricostruendo le parti mancanti si è risuciti a ricomporre la scritta: χριστός πιστός = Cristo autentico, che sarebbe una vera e propria “firma” o “cerificato d’autenticità”, sicuramente frutto di una precisa volontà divina tesa a fugare ogni dubbio in merito l’autenticità della Sindone. Appare quindi chiaro che Dio, forte della sua onniscenza,  sapeva già in anticipo che i poteri anti-cristiani  (massoneria, ateismo, comunismo, omosessualismo, ebraismo, islamismo e fanta-religioni orientali) avrebbero fatto di tutto pur di cancellare i segni storici della Resurrezione di Cristo ed in questo modo dare maggior spunto alle loro false ideologie e/o credenze.

La caratteristica prudenza della Chiesa ha suggerito ponderare la questione a fondo, così si è chiesta conferma al  Pontificio Consiglio Scientifico, che dopo approfondite verifiche ha fatto sapere che tutti i dati sono corretti e quindi si può affermare senza ombra di dubbio che siamo in presenza della prova definitiva dell’autenticità della Sindone, giacchè gli anteriori studi non avevano convinto del tutto la comunità scientifica, che ora si è dovuta inchinare alle nuove evidenze.

Segmento A165 con evidenze della scritta

Annunci

31 commenti

Archiviato in Scienza

31 risposte a “Nuova incredibile scoperta prova l’autenticità della Sindone

  1. Roberto

    LOL

  2. max cady

    questo e’ il mio primo commento,si insomma,siete la versione light di pontifex,ugualmente ignoranti e fanatici,forse un pochino meno pericolosi e “casalinghi”
    Nuova incredibile scoperta prova l’autenticità della Sindone
    Studio Usa: nei conventi religiosi si delinque meno che a Sing Sing
    Una nuova inchiesta sulla religiosità dei giovani
    Vince 1 milione di dollari dopo la preghiera del figlio ateo
    Smontata un’altra bufala su Wojtyla
    Croazia: il 102% è cristiano
    La Sindone senza misteri
    Padre Pio grida: «Forza Foggia!» ed è gol

    davvero,pare la scaletta di “studio aperto”
    comunque che dire,la sindone e’ un falso(cioe’ e’ falsa la provenienza che gli viene attribuita,a quando il vello d’oro?),mettetevi il cuore in pace.il prof.Luigi Garlaschelli lo ha provato e la sua(sindone) si puo’ toccare e studiare(la “vostra” no ovviamente altrimenti si scoprirebbe il trucco),come i suoi studi sul sangue finto(voi lo chiamate di san gennaro,e anche quello guai a poterlo analizzare,ma che dico,solo levarlo dall’ampollina,altrimenti idem come sopra piu’ patate).complimenti vivissimi per avermi ricordato che non siamo tutti figli di dio come lui stesso vuole far credere ma abbiamo poteri anti-cristiani (massoneria, ateismo, comunismo, omosessualismo, ebraismo, islamismo e fanta-religioni orientali) e poteri che in cristo trovano il suo sfogo:il ricatto,l’intimidazione,la pedofilia.chiamare le cose col loro nome mai eh?cristo vi odia.perfino il bue e l’asinello vi schifano.

  3. max cady

    ah,tra l’altro il vostro banner e’ ingannevole,estrapolare frasi a casaccio di personaggi che NON la pensano come voi(cioe’ che siamo schiavi del papa)e’ quantomeno di cattivo gusto.

    • carneade

      ehm, forse non hai notato che è un sito di satira che sbeffeggia l’uccr

    • Red

      Sottoscrivo. Einstein profondamente cattolico e Darwin creazionista mi stanno disastrosamente convincendo che questo è un luogo assolutamente e propagantisticamente anticlericale (sotto mentite spoglie)

  4. carneade

    I link di rimando sono la cosa più bella 🙂

  5. AGNOSTICO MA MAI UAARINO!!

    La cosa più divertente di questo sito sono gli atei fondamentalisti che credono che il sito è vero LOL vedo molto “razionalismo” uaariano 😀

  6. Roberto

    Rinnovo il LOL e schifo l’ingnoranza di chi vi prende sul serio…

  7. max cady

    roberto ma vai a [a scelta].perche’, pontifex e’ finto?vai pure sugli altri post del sito a dire agli altri che sei schifato.ma schifati per altro che e’ meglio.ebbene si,ho toppato.sono arrivato qui da “il pensatoio di mcg” e visto che in link ha pontifex che cazzo ne sapevo io che questo e’ un sito burla.per cui rilassati e schifati di altre cose,hai solo da scegliere..basta chwe non rompi il cazzo a me che proprio non e’ il caso.

    • Roberto

      Se c’e’ qualcuno che “rompe il ca##o” quello non sono certo io, prima di scrivere inutili ignorantate (di di far scompisciare dalle risate tutti), ACCENDI IL CERVELLO se mai ne hai avuto uno…

      • Silent Singer

        Max se ti do un piatto di risotto e ti dico che è una bistecca tu ci credi perchè non lo sapevi? E comunque vedi di rilassarti tu che ne hai più bisogno mi sembra.

    • Non è per cattiveria… io qui ci sono arrivato da facebook… ma la scritta “Coca Cola” in basso a destra nella foto della sindone rende il falso abbastanza palese… XD

  8. max cady

    ma vale la pena risponderti?credo di no.di nuovo,vergognati per altro, che e’ meglio.

    • Tu hai qualcosa che seriamente non funziona. Pur di salvare la tua figura di merda ti inventi le peggiori puttanate. Caro max… sei proprio stupido.

    • Voglio sperare che max cady sia meno stupido di quanto appaia e che sia un troll che ci prende tutti per il naso.
      Diversamente suggerisco di mettere il cervello un po’ sotto carica, prima di leggere e commentare (su questo sito/argomento, come in qualunque altro).

  9. Roberto

    E’ c’e’ pure scritto CocaCola… :-))

  10. geniale! speriamo che la firma sia copiabile su assegni

    • Michele Salcito

      Ma se la Sindone non fosse dei Cattolici ma dei Musulmani avreste il coraggio di scrivere certe scemenze?

      • Roberto

        E’ stato ampiamente dimostrato che la sindone e’ un falso medievale, quindi non importa a che religione “appartenga”. E comunque: Cristo e’ uno dei profeti della religione musulmana.

  11. Portogallina

    Questo sito è geniale!
    Datene ancora di queste “ultimissime”, fanno troppo ridere…
    quasi quanto i commenti di quelli che lo prendono sul serio >:D

  12. Christian

    Chiedo scusa per un mio commento precedente sul posto di Wojtila in Cile…ci sono cascato anche io…siete dei geni, proseguite così:D

  13. Forest Gulp

    Voi scherzate ma recenti ricerche con lo spettrogrammometro stroboscoptico nucleare hanno messo in risalto alcuni segni tra le fibre che letti al contrario ed in controluce le lettere in ebraico antico HRTSJU00d25b277k. Secondo Harold Chapman della Columbia Pricewell Foundation possono essere state il codice fiscale di Gesù impresso dal suo tesserino sanitario dimenticato nel sudario. Più prova di così …

    • Red

      Come dire: la mia reliquia è vera perchè è lei stessa ad affermarlo. L’ultimo commento è fantastico..
      🙂

  14. smemolo

    LO SAPEVO! come le scritte in giro “dio c’è”! giustificano ovviamente l’esistenza di dio! è ovvio! bastardi atei comunisti massoni eretici anticristiani!!!!!! -.- (quello piu scandaloso è il modo con il quale una notizia “scientifica” è data nell’articolo). ricordiamo poi il tanto “blasonato” CNR dopo la cazzata di zichecca coi neutrini o con il vicedirettore che è un fondamentalista cattolico… tanto attendibile, il cnr. all’estero ci ridono sopra…

  15. e’ tutto premeditato ,

  16. Lux

    Nessuno è stato capace di tradurre correttamente la frase, c’è scritto ” Made in china”.

  17. fryss

    ahahah ma vaffanulo

  18. vincenzo coppa

    Difendo Max ! In base a cosa uno dovrebbe capire che questo e’ un sito-burla visto che la Chiesa vomita stronzate anche peggiori ? Anch’io vi son capitato per caso e ho pensato fosse tutto vero,perche’ non vi e’ limite alla follia umana. Ma soprattutto,tra persone che in fondo la pensano allo stesso modo, e’ necessario essere cosi’ aggressivi,saccenti e anche un filo volgari? Allora Gesu’ non vi ha insegnato proprio una mazza…!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...