Vince 1 milione di dollari dopo la preghiera del figlio ateo

Dall’America una storia incredibile. Un ateo ha beffardamente pregato Dio di far vincere la madre alla lotteria. Il giorno successivo la donna ha vinto un milione dollari. Pochi giorni dopo, l’ateo ha pregato per avere una Ford Mustang cabrio ed incredibilmente la mattina successiva l’ha trovata parcheggiata nel vialetto di casa. Nuova di zecca, color senape, il suo colore favorito!

Il signor Bentivegna, 28 anni, di Atlantic City, ha riferito al New York Post di aver invitato sarcasticamente la madre 61enne, a «chiedere al tuo Dio un milione di dollari”. La donna, la signora Gloria, da buona cattolica ha rifiutato. Così, il figlio ha voluto sfidare lui stesso Dio, dicendo: «Dio, non so se sei vero o meno, ma se ci sei, ti chiedo di far vincere a mia madre un milione di dollari». Il giorno successivo la donna ha acquistato un biglietto della lotteria ad un’asta di beneficenza organizzata dalla Chiesa ed è risultato essere quello vincente: un milione di dollari!

Il ragazzo, come riporta il Dailymail, è rimasto sconvolto e ha rilasciato questa dichiarazione: «Se Gesù vuole che io creda in lui, questo è quello che farò, spero solo ascolti le altre mie preghiere perchè la lista di richieste è lunga».

Il vescovo di Atlantic City, Mons. D. Douglas Crosby ha affermato che non è la prima volta che Dio premia qualcuno con beni materiali e ricordò che in tutte le storie a lieto fine i protagonosti finiscono sempre ricchi e felici. A chi gli ha fatto notare che forse Dio potrebbe prima salvare chi muore di malaria  o Aids, il prelato ha risposto che Atlantic City è una delle capitali del gioco d’azzardo e quindi è logico che Dio si sia manifestato con “la moneta” lì vigente, aggiungendo che tra l’altro in quella zona la malaria non esiste.

Annunci

36 commenti

Archiviato in Fede

36 risposte a “Vince 1 milione di dollari dopo la preghiera del figlio ateo

  1. splendido, la mia stima

  2. Master

    Allora, un Dio che fa vincere un milione di dollari perchè un ateo ha pregato, ma lascia morire un malato di cancro (seppur abbia pregato), è un Dio meschino a dir poco.
    E cmq anche ad Atlantic City ci sono i malati di cancro, perchè non guarisce anche quelli? I malati vogliono solo guarire, altro che vincite in denaro! Da un Dio perfetto e giusto ci si aspetta questo? Vincite in denaro con tutta la sofferenza che c’è nel mondo? Un Dio così fa schifo, tenetevelo.

  3. Phatos

    Notizia falsa che più falsa non si può. E poi, a quest’ora avrebbe dovuto fulminarmi una ventina di volte, aver risolto tutti i problemi del mondo, avermi donato dei super poteri. Suvvia, non andiamo in giro raccontando frottole.

  4. patetici… il daily mail è lo stesso giornale che riferisce degli avvistamenti del fantasma di diana. e che nome è bentivegna? ahahah dai almeno un po’ di serietà xD

  5. State trollando o siete seri?

  6. Nota: Il mio commento precedente è riferito ai commenti stessi e non all’articolo del blog.

    • Christian

      Meno male! Grazie a te ho la speranza che almeno l’1 percento degli italiani non sia rincoglionito come certi che hanno commentato!

  7. Anto

    Ma… Sforzare un attimo la mente per che capire che magari, magari eh, si tratta di parodia/ironia/sarcasmo?

  8. Todaro

    Dio quindi premia gli atei, evidentemente li preferisce ai credenti.

  9. Giancarlo

    Dio sta sempre coi ricchi.
    Lo diceva sempre mia nonna…

  10. Roberto

    Cavolo, il primo premi della lotteria della parrochia, negli USA, e’ di 1 milione di dollari, belle ‘ste lotterie americane… :-))

  11. Si fa più festa in cielo per un peccatore pentito che per 99 giusti!

  12. Federico

    Voi cattolici con i vostri siti di propaganda.
    Io conoscevo Giordano Bruno, e vi assicuro che era credente ma aveva dei dubbi su “alcune” questioni.

  13. Pasquale Trotta

    Dio denaro :”’D

  14. Pasquale Trotta

    specifichiamo: lo stesso che disse “lasciate tutto ai poveri” :”’D
    Ma andate a cagare va 😀

  15. Ateo

    AAHAHAHHAAHA!!!! NON è MAI SUCCESSO!!!!!! MA QUESTI SI INVENTANO LE COSE PER AVERE PIù FEDELI! MI FATE PENA! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHA

  16. La storia è vera. Lo posso affermare io. IN questo caso Dio ha visto che era una cosa buona perchè l’ateo avrebbe cambiato vita. In sostanza è come se avesse chiesto a Dio un segno della sua onnipotenza e Dio gliela dato.
    Non diciamo stronzate quindi.

    • Dio (ammettendo che ci sia) non ha bisogno di questi mezzucci. Fosse onnipotente gli sarebbe bastato far diventare credente l’ateo. Altrimenti esaudirebbe le preghiere di chiunque.

    • Innanzitutt mi piaerebbe sapere come fai ad affermare chela storia è vera, certo una donna può aver vinto un fracco di soldi, ma come fai a collegarla con la preghiera? Mai sentito parlare di “Coincidenze?” In secondo luogo Dio non si manifesta così, per far cambiare idea all’ateo, rileggiti i testi sacri e scoprirari che c’è una frase che dice” dio ama talmente l’uomo da lasciargli la MASSIMA libertà di dcelta” In questo caso la libertà di scelta dov’è finita???? Suvvia………….

    • Ciri

      ahahahahahahahahahahahahahah ma dai, ci stai trollando vero? “La storia è vera, lo posso affermare io”, mi fai morire dalle risate XD …..se invece non fosse così, SVEGLIAAAAAA, in questo sito si fa dell’ironia!!! Le storie sono inventate (entra nei link del “New York Post” e del “Dailymail” per farti un’idea :D)
      Ps: “gliel’ha dato” e non “gliela dato” 😉

    • Alessandra

      Quanto a str…..e, qui ne ho lette a iosa. O il vostro dio è un deficiente che si fa prendere in giro da qualcuno che prega “beffardamente” e non certo perché si è pentito (ma pentito di che, poi?). O è, come ha detto qualcuno qui, meschino, dato che si sbriga a regalare soldi ma non esaudisce le preghiere dei malati credenti. E tutte le menate sulla fede che non chiede prove? Ma per favore… dio non esiste, e questo è quanto

  17. Salve, ho chiesto una bici a dio ma non mi ha mai risposto, poi ne ho rubata una e sono andato a confessarmi, problema risolto, dio puoi chiudere il ticket.

  18. Dovreste sapere che il Daily mail in Uk é chiamato “daily fail”. Non mi fido manco della data dell’edizione: potrebbe essere inventata anche quella.

  19. Forest Gulp

    Chiesa Cattolica
    Ieri
    La Madre di Dio rivelò a Santa Brigida che, chiun­que reciti sette “Ave Maria” al giorno meditando sui suoi dolori e sulle sue lacrime e diffonda questa devozione, godrà dei seguenti benefici:

    La pace in famiglia.

    L’illuminazione circa i misteri divini.

    L’accoglimento e la soddisfazione di tutte le richieste purché siano secondo la

    volontà di Dio e per la salvezza della sua anima.

    La gioia eterna in Gesù e in Maria.

  20. Severus Piton

    Ragazzi questa notizia è vera. Affermata.

  21. Anton

    Lucius White è dio… State attenti che rischiate pure voi di vincere un milione di euro…

  22. notizie MITOMANI dell’altro mondo

  23. Ciri

    credenti presi in giro senza neanche accorgersene…siete così teneri *-*

  24. giorgiolab

    a las vegas dio premia con i soldi….mi immagino a sodoma come si manifestasse:-)

  25. Diononesiste

    Avrei potuto vincere anch’io con il biglietto vincente,di sicuro non è sta dio,nn è stata fortuna,solo un caso seguendo logici matematici

  26. Travelady

    Siete meravigliosi!

  27. Alieno

    Dopo questa notizia, ho ricominciato a credere in Dio.

  28. rox

    questa è la prova che dio esiste e che evidentemente distribuisce beni materiali in funzione delle leggi (divine) della domanda-offerta. se molti chiedono di guarire dal cancro c’è un eccesso di domanda, quindi i beneficiari saranno pochi relativamente alle richieste. chiedere di un milione di dollari è chiaramente una richiesta insolita per questo c’era poca domanda e quindi è stata coperta dall’offerta. Per avere miracoli bisogna fare richieste per le quali non c’è eccessiva domanda. Sarà per questo che non mi viene il cazzo di 30cm!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...